Repco: derivato dall'oldsmobile é la risposta della Brabham alla nuova cilindrata 3 litri, a sorpresa si rivela il piů affidabile e vince due titoli: 1966, 1967. Nel frattempo era arrivato il Cosworth e dopo la deludente stagione 1968 anche questo propulsore deve cedere le armi. Ultima presenza nel 1969 su un monoposto privata. (nella foto il modello 620)

Anno 1966 GP disputati 9
Pilota entrant modello/motore gare NP NQ FOR vitt. pole GPV punti 2 3 4 5 6 7 8
Brabham Brabham Racing Org. Brabham BT19/20 Repco 9       4 3 1 45 1   1        
Hulme Brabham Racing Org. Brabham BT20/22 Repco 9           1 18 1 3          
Anno 1967 GP disputati 11
Pilota entrant modello/motore gare NP NQ FOR vitt. pole GPV punti 2 3 4 5 6 7 8
Brabham Brabham Racing Org. Brabham BT19/24 Repco 11       2 2   48 4   1 1 1    
Hulme Brabham Racing Org. Brabham BT19/24 Repco 11       2   2 51 3 3 1        
Ligier Ligier Brabham BT20 Repco 5                            
Anno 1968 GP disputati 12
Pilota entrant modello/motore gare NP NQ FOR vitt. pole GPV punti 2 3 4 5 6 7 8
Brabham Brabham Racing Org. Brabham BT26 Repco 11 1           2       1      
Rindt Brabham Racing Org. Brabham BT24/26 Repco 12         2   8   2          
Gurney Brabham Racing Org. Brabham BT24 Repco 1                            
Moser Charles Vögele Racing  Brabham BT20 Repco 2 1 2         2       1      
Charlton Scuderia Scribante Brabham BT11 Repco 1                            
Love Team Gunston  Brabham BT20 Repco 1                            
Arhens Caltex Racing Team Brabham BT24 Repco 1                            
Tingle Team Gunston LDS MK3 Repco 1                            
Anno 1969 GP disputati 1
Pilota entrant modello/motore gare NP NQ FOR vitt. pole GPV punti 2 3 4 5 6 7 8
Tingle Team Gunston Brabham BT24 Repco 1                            
de Klerk 

John Holme

Brabham BT20 Repco 1                            

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